Home / App smartphone / IBIS PAINT X: App per disegni e animazioni

IBIS PAINT X: App per disegni e animazioni

IBIS PAINT X: App per disegni e animazioniIBIS PAINT X: App per disegni e animazioni

Migliaia di matite e pennelli con la possibilità di registrare quello che facciamo e prendere spunto dalla community.

La forza di Ibis Paint X è quella di poter registrare tutti i passaggi che portano al disegno in modo da poterli rivedere e imparare dai nostri errori.

Essendo un’app social molto diffusa in tutto il mondo è anche possibile ispirarsi alle opere d’arte di migliaia di disegnatori provetti che hanno messo online i propri disegni.

Anche in questo caso possiamo scoprire tutti i passaggi che hanno portato alla realizzazione dell’opera. Una volta installata l’app, potremo scegliere di partire dalla sezione La mia Galleria che consente di metterci subito all’opera e Galleria Online, con migliaia di illustrazioni realizzate da utenti di tutto il mondo, divise tra Nuove e Popolari. Per accedere alla sezione La mia Pagina e mettere online anche i nostri disegni dovremo prima registrarci usando un socia! come Facebook o Twitter.

Nella finestra di disegno vera e propria avremo a disposizione ben 142 tipi di pennelli e un menu delle impostazioni che consente di scegliere il formato e la risoluzione del disegno.

Eventualmente potremo importare una fotografia presente nella Galleria e modificarla con i tanti strumenti disponibili. Alcune opzioni richiedono la visione di un video pubblicitario prima dell’utilizzo, per un periodo limitato.

In alternativa è possibile pagare 6,49 € una tantum e rimuovere le pubblicità.

PREZZO: Gratis

DISPONIBILE PER: Android, iOS

VERSIONE: Android 4.4, IOS 8.0

PRO: Sistema di riproduzione dei
passaggi efficace

CONTRO: Pubblicità invasiva

Le migliori App per disegni e animazioni

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]