mercoledì , 24 maggio 2017
Home » Smartphone Samsung: prezzo e offerte » Samsung S8: senza tasti fisici, stretto, lungo e maneggevole

Samsung S8: senza tasti fisici, stretto, lungo e maneggevole

Samsung S8: senza tasti fisici, stretto, lungo e maneggevole

Samsung S8: senza tasti fisici, stretto, lungo e maneggevole

Samsung S8: senza tasti fisici, stretto, lungo e maneggevole

A fine aprile è sbarcato in Italia il Samsung S8, nella versione normale (5,8 pollici) e plus (6,2).
Secondo molte recensioni e anche in base alla prova, è probabilmente il miglior cellulare Android disponibile oggi, spiccando in particolare per un design raffinato: la cornice è ridotta al minimo, senza tasti fisici; il cellulare è stretto e lungo, quindi molto maneggevole, pur avendo uno schermo molto grande.

I primi dati di vendita denotano un boom rispetto al modello precedente.

Design a parte, i nuovi modelli raccolgono l’eredità dei modelli precedenti nella gamma Galaxy: resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68, supporto per MicroSD fino a 256GB, always on display per visualizzare l’ora o le notifiche quando lo schermo è in standby e ricarica rapida e wireless.

Montano processore Octa core, fotocamera frontale da 8 MP e posteriore Dual Pixel da 12 MP (come il precedente modello), mentre, a differenza dell’S7, è possibile sbloccare lo smartphone anche attraverso la scansione dell’iride o il riconoscimento del viso.

Galaxy S8 e S8+ sono disponibili al prezzo rispettivamente di 829 e 929 euro nei colori Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver, mentre Samsung DeX, che permette di collegare i cellulari ai monitor per lavorarci come con un PC è disponibile al prezzo di 149,90 euro.

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*